Regione Lombardia

Pranziamo Insieme - Edizione Pasqua 2021

Pubblicato il 2 marzo 2021 • Comune

Gustare un pranzo di qualità, a prezzo sostenibile, in tutta sicurezza: replichiamo l'esperienza e proponiamo Pranziamo Insieme - Edizione Pasqua 2021.

L'emergenza sanitaria non è ancora finita, ma condividiamo - almeno simbolicamente - un pranzo in prossimità della Pasqua.

Torniamo a collaborare con Sodexo per arrivare a casa dei cittadini di Bernareggio con un menù completo.

MENU
Gnocchi alla romana
Torta salata ricotta e spinaci
Tris di verdura
Crostata
Pane

Possibilità di variazione per tutte le diete (diabete, allergie, vegetariana, halal, ecc.)

PREZZO - 10€
inclusa consegna a domicilio

NOVITÀ 2021
PRANZO "SOSPESO"

Ispirandoci all'antica tradizione napoletana del caffè "sospeso", proponiamo ai partecipanti di contribuire all'iniziativa donando il pranzo ad una o più persone in difficoltà della nostra comunità. Basterà indicare il numero di pasti da donare e saldare anche per questi in sede di pagamento. Garantiremo la consegna del pasto "sospeso" che sarà donato in forma assolutamente anonima, come nello spirito dell' iniziativa. Sarà un gesto di generosità e vicinanza che in questo periodo complicato scalderà il cuore di chi lo fa e di chi lo riceve. Grazie.

PER COMUNICARE QUANTI SONO I PASTI DA CONSEGNARE E QUANTI DA DONARE É NECESSARIO CHIAMARE IL NUMERO 366 6708669 DA LUNEDI A VENERDI DALLE 14 ALLE 16.

ISCRIZIONI - fino al 20 marzo
su https://www2.eticasoluzioni.com/bernareggioportalegen
oppure chiamando 366 6708669 da lunedì a venerdì, dalle 14 alle 16.

Il pagamento sarà da effettuate presso uno dei punti ricarica Sodexo presenti a Bernareggio (Farmacia San Francesco, Farmacia Villanova e Bar La Piazzetta) oppure attraverso la stessa piattaforma.

Per chiarimenti e assistenza contattare 366 6708669 da lunedì a venerdì, dalle 14 alle 16.

PRANZIAMO INSIEME | Locandina
Allegato formato pdf
Scarica