SCUOLA | Richieste tariffe agevolate nidi e scuola dell’infanzia paritaria

Pubblicato il 9 settembre 2020 • Scuola

L’Amministrazione Comunale anche per l’anno scolastico 2020/2021, intende continuare a garantire la possibilità di accedere alle riduzioni a titolo di contributo in favore delle famiglie a sostegno delle rette, per la Scuola dell’Infanzia Paritaria G. Bonacina e per gli Asili Nido G. Bonacina e Tante Coccole.

Per l'ottenimento del contributo è necessario presentare l'attestazione ISEE in corso di validità.

Le famiglie interessate a richiedere sconti, devono inviare l’attestazione ISEE alla seguente mail pubblicaistruzione@comune.bernareggio.mb.it entro e non oltre il 30 settembre 2020.

Oltre tale data non verranno accolte ulteriori richieste di sconto ad eccezione di quelle presentate con l’ ”ISEE corrente”.

Nella seguente tabella vengono illustrate le fasce ISEE per la determinazione dei contributi a sostegno delle rette.