Regione Lombardia

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS | Esercizi commerciali di Bernareggio disponibili per consegne a domicilio - 13.03.2020

In questi giorni di emergenza gli spostamenti sono fortemente limitati e a tutti è raccomandato di stare in casa.

Da oggi e per i prossimi giorni, condivideremo l'elenco degli esercizi commerciali che effettuano servizio a domicilio a Bernareggio e Villanova.

Il servizio è dedicato sopratutto ai cittadini over65 che non beneficiano di una rete familiare a supporto.

L'elenco sarà costantemente aggiornamento. Invitiamo le attività - con particolare riferimento a generi alimentari e beni di prima necessità - a segnalare la propria disponibilità scrivendo all'indirizzo jamila.abouri@comune.bernareggio.mb.it, indicando:

• nome dell'attività
  • orari del servizio consegna
  • tipologia di prodotti
  • recapiti
  • precisare se la consegna è gratuita.

Elenco - 13 marzo 2020