AMBIENTE | Taglio piante in prossimità di linee elettriche alta tensione

Pubblicato il 23 ottobre 2020 • Ambiente

Si rende noto che nel periodo 26 ottobre 2020 - 31 marzo 2021 la società TERNA RETE ITALIA SPA provvederà a tagliare le piante e/o i rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti di alta tensione e, dove necessario, provvederà alla pulizia dei sentieri di accesso ai sostegni delle linee elettriche di proprietà della Società stessa.

Il taglio è indispensabile per evitare danni a persone e cose, in ottemperanza a quanto prescritto dal D.M. n. 449 del 21.03.1988 [in S.O. alla G.U. n. 79 del 5.4.1988], paragrafo 2.1.06, ed a garantire la continuità del servizio elettrico nazionale.

La società garantisce che tutte le operazioni verranno effettuate nel rispetto delle Norme Forestali Regionali.

Per maggiori informazioni èpossibile consultare l'avviso allegato

Comunicazione Terna Rete Italia Spa