CASETTE DELL'ACQUA | Temporanea erogazione gratuita unicamente con tessera

Pubblicato il 29 giugno 2020 • Ambiente , Comune

In questa fase di delicata ripresa dall'emergenza sanitaria Covid-19, Brianzacque intende continuare ad offrire un aiuto concreto alla popolazione brianzola, con l'erogazione temporanea gratuita dell'acqua per tutte le casette dislocate sul territorio dei Comuni di Monza e Brianza.

Pertanto, a partire dalla metà del mese di Luglio 2020, il prelievo gratutio dell'acqua presso le casette sarà possibile solo ed esclusivamente mediante tessera acquistabile presso i distributori dedicati. A Bernareggio si potrà acquistare l’apposita tessera presso il totem collocato a Palazzo Landriani – Via Prinetti 29, all'ingresso degli Uffici della Polizia Locale. il totem eroga le tessere al costo di 3 euro senza credito e non dà resto.

Brianzacque conferma che continuerà ad effettuare un maggior numero di interventi di pulizia e sanificazione delle casette.

Brianzacque ricorda a tutti gli utenti che nel fare rifornimento dovranno attenersi scrupolosamente alle indicazioni impartite in materie di igiene e seguire e rispettare i dieci comportante emanati dal Istituto Superiore di Sanità in materia di contenimento del contagio da Covid-19.

Allegato 1.81 MB formato pdf