Regione Lombardia

CATASTO | Conservazione del Nuovo Catasto Terreni - Verificazioni quinquennali gratuite anno 2021 - Artt.117-118 e 119 del Regolamento 8 dicembre 1938 n. 2153

Pubblicato il 22 ottobre 2020 • Edilizia

Il DPR 917/1986 consente ai possessori di richiedere la variazione del reddito dominicale per sostituzione della qualità di coltura o per diminuzione della capacità produttiva ascrivibile a specifiche cause e l’Agenzia delle Entrate, con cadenza quinquennale, verifica gratuitamente tali segnalazioni.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l'allegata comunicazione trasmessa  ai Comuni oggetto di verifica periodica dall'Agenzia delle Entrate - Ufficio provinciale di Milano-Territorio - Area Gestione banche dati e il relativo manifesto informativo.

Comunicazione Agenzia delle Entrate - Verificazioni quinquennali gratuite anno 2021
Manifesto informativo