Regione Lombardia

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS | NEGOZI A CASA TUA | Esercizi commerciali disponibili per consegne a domicilio a Bernareggio - 11.04.2020

Pubblicato il 11 aprile 2020 • Commercio , Comune

Nuovo aggiornamento degli esercizi commerciali che effettuano consegna a domicilio a Bernareggio.

Qui l’elenco con i recapiti e le informazioni su come accedere al servizio.

Ricordiamo che il servizio è dedicato sopratutto ai cittadini over65 che non beneficiano di una rete familiare a supporto.

Per usufruire del servizio occorre contattare direttamente i negozi aderenti.

I negozi che aderiscono all’iniziativa si rendono disponibili a consegnare a domicilio i generi consentiti dalla normativa vigente e si impegnano a rispettare la correttezza delle transazioni con i clienti, per le quali restano gli unici responsabili.

Ovviamente, anche nel caso di consegne a domicilio continuano a valere le regole di igiene e prevenzione sanitaria che ormai tutti conosciamo: mantenere almeno un metro di distanza, privilegiare se possibile i pagamenti on line e con la prescrizione specifica per chi organizza l'attività di consegna a domicilio di evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.

L'elenco sarà costantemente aggiornamento. Invitiamo le attività - con particolare riferimento a generi alimentari e beni di prima necessità - a segnalare la propria disponibilità scrivendo all'indirizzo jamila.abouri@comune.bernareggio.mb.it, indicando:

• nome dell'attività
  • orari del servizio consegna
  • tipologia di prodotti
  • recapiti
  • precisare se la consegna è gratuita.