AVVISO PUBBLICO | Apertura bando assegnazione alloggi SAP

Pubblicato il 24 febbraio 2021 • Sociale

Si avvisa che, dalle ore 9:00 del 01 marzo alle ore 12:00 del 12 aprile 2021, è aperta la procedura per la presentazione delle domande per l'assegnazione di unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici SAP (ex case popolari) disponibili nei territori comunali del vimercatese, sia di proprietà dei Comuni sia di Aler.

Per informazioni su requisiti, modalità di presentazione della domanda e documentazione necessaria si rimanda alla nota informativa allegata.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 039.9452111

Avviso bando SAP 2021
Informativa bando SAP
Sportelli di supporto alla cittadinanza