CASA | Contributo regionale di solidarietà 2020 riservato agli alloggi SAP

Pubblicato il 31 marzo 2021 • Comune , Sociale

Approvato l'avviso pubblico per il contributo contributo regionale di solidarietà 2020 riservato ai nuclei familiari assegnatari di alloggi SAP (ex ERP, case popolari)

Regione Lombardia con questa misura intende sostenere i nuclei familiari assegnatari di Servizi Abitativi Pubblici (SAP) che sono in condizioni di comprovate difficoltà economiche tali da non consentire di sostenere i costi della locazione sociale, dati dalla somma delle spese per il canone di locazione e delle spese per i servizi comuni.

Le domande di contributo dovranno essere presentate dall’1 al 21 aprile 2021, esclusivamente via mail (unica mail contenente la domanda e tutti gli allegati richiesti), all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.bernareggio.mb.it

Per tutte le informazioni e la modulistica consultare gli allegati.

Avviso pubblico CRS 2020
Modulo domanda CRS 2020