SCUOLA | Iscrizione ai servizi scolastici per l'anno scolastico 2020/21

Pubblicato il 13 luglio 2020 • Scuola

Aperte da martedì 14 luglio e fino a lunedì 10 agosto 2020 le iscrizioni ai servizi scolastici per il prossimo anno scolastico 2020/2021:

• trasporto scolastico
  • pre-post scuola
  • mensa.

Le modalità di accettazione delle domande e di attivazione dei servizi saranno garantite successivamente alla completa definizione delle disposizioni normative in materia di prevenzione della diffusione del coronavirus, in accordo con le istituzioni scolastiche e gli operatori incaricati della gestione dei servizi. Solo in funzione di questo sarà possibile definire le modalità di funzionamento dei servizi.

Le iscrizioni potranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE ON-LINE accedendo tramite il seguente link: https://bernareggio.simeal.it/sicare/benvenuto.php

Per iscriversi e fruire dei relativi servizi è possibile effettuare la registrazione al portale attraverso uno dei seguenti canali:

• Spid (Sistema Pubblico dell'Identità Digitale che permette l’accesso a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione);
  • registrazione tramite con username e password.

Si raccomanda di consultare l'allegato manuale per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma.

Se si riscontrano problemi utilizzando internet explorer si prega di provare con google chrome o mozilla firefox

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00:
l'Ufficio Servizi Scolastici
Telefono 0399452120
pubblicaistruzione@comune.bernareggio.mb.it

Informativa per iscrizioni servizi scolastici 2020/2021

Manuale per la registrazione e l'utilizzo della piattaforma