LAVORI PUBBLICI | PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2021-2023

Pubblicato il 17 ottobre 2020 • Comune , Opere

Sono pubblicati all'Albo Pretorio on-line del Comune di Bernareggio e sul sito istituzionale dell’Ente alla sezione Amministrazione Trasparente – Opere Pubbliche gli schemi relativi al programma triennale delle opere pubbliche 2021-2023 ed il relativo elenco annuale 2021, approvato con atto di Giunta Comunale n. 79 del 14/10/2020.

Eventuali osservazioni potranno essere presentate all'Amministrazione Comunale entro 30 giorni dalla data di pubblicazione, o a mano all’Ufficio Protocollo o tramite pec al seguente indirizzo: protocollo@comunebernareggio.org. L'approvazione definitiva del programma triennale, unitamente all'elenco annuale dei lavori, con gli eventuali aggiornamenti, avverrà entro i successivi 30 giorni dalla scadenza delle consultazioni o comunque entro 60 giorni dalla data di pubblicazione.

Schede