SCUOLA | Servizi Scolastici: dai prossimi giorni le iscrizioni

Pubblicato il 2 luglio 2020 • Scuola

Nei prossimi giorni l'Amministrazione darà comunicazione sulle modalità di iscrizione ai servizi scolastici comunali: mensa, trasporto, pre e post scuola per il prossimo anno scolastico 2020/2021.

Le modalità di accettazione delle domande e di attivazione dei servizi saranno garantite successivamente alla completa definizione delle disposizioni normative in materia di prevenzione della diffusione del coronavirus, in accordo con le istituzioni scolastiche e gli operatori incaricati della gestione dei servizi. Solo in funzione di questo sarà possibile definire le modalità di funzionamento dei servizi.

Le modalità di iscrizione saranno comunicate attraverso il sito istituzionale e gli altri canali di comunicazione dell'ente.