Angelina Marcella

Ultima modifica 2 maggio 2020

Angelina Marcella

Mi chiamo Angela MARCELLA, sono nata a Osnago il 22 ottobre 1958, sono sposata con Gabriele Cadario e ho due figlie e tre nipoti.

Laureata in legge, ho un master in gestione delle risorse umane, sono stata responsabile di diversi servizi nonché vice Segretario Comunale, da ultimo sono stata responsabile del Servizio Contratti e Appalti del Comune di Bergamo.
Collaboro con l’Associazione Nazionale degli Ufficiali di Stato Civile e Anagrafe (ANUSCA) della quale sono consigliere nazionale e regionale, scrivo per riviste specializzate e ho pubblicato per la Casa Editrice Maggioli il libro “Il Responsabile dei Servizi Demografici”.
Faccio parte del direttivo del Comitato per il Trasporto Pubblico Locale di Regione Lombardia e, per il Partito  Democratico di Monza e Brianza, faccio parte della Direzione Provinciale, del Direttivo delle Donne Democratiche e sono responsabile del Dipartimento diritti civili, cultura, sicurezza e legalità. Ora sono in pensione e ho il desiderio di continuare a lavorare mettendo al servizio dei miei concittadini la mia esperienza nel settore pubblico. Sicurezza, senso civico e rispetto delle regole sono le mie parole chiave; prioritario per me è il tema delle politiche pubbliche di sicurezza, che comprende non solo comportamenti illegali ma anche comportamenti incivili quali l’abbandono di rifiuti e deiezioni canine, atti di vandalismo, degrado urbano e/o sociale, tutela dell’ambiente.

Per contattare l'Assessore o fissare un appuntamento:
angelina.marcella@comune.bernareggio.mb.it


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot