Come segnalare un guasto

Ultima modifica 24 gennaio 2020

Ciascun cittadino è tenuto a segnalare autonomamente e tempestivamente un guasto e richiedere un pronto intervento per un malfunzionamento di natura tecnica o una situazione di pericolo (caduta cavi elettrici, odore di gas metano, perdite...).

Il distributore è il proprietario delle reti, a lui compete curarne la sicurezza, la manutenzione e la costruzione e a lui devono essere inviate le segnalazioni.

QUI SOTTO INDICHIAMO I NUMERI DA CONTATTARE

A tutti i cittadini chiediamo di collaborare responsabilmente così da garantire segnalazioni immediate e il ripristino della situazione ottimale. Invitiamo comunque a inviare in un secondo momento una segnalazione anche al Comune - manutenzioni@comune.bernareggio.mb.it - in modo che l’Ufficio Tecnico possa monitorare l’intervento degli addetti di competenza.

Come segnalare un guasto - scheda stampabile