Piattaforma ecologica

Ultima modifica 27 gennaio 2020

Descrizione

La Piattaforma Ecologica situata in Via della Croce a Bernareggio è l’Impianto comunale gestito da CEM Ambiente dove possono essere conferiti in modo differenziato quei rifiuti particolari che non sono raccolti a domicilio: Ingombranti, verde, legno, ferro, lastre in vetro, macerie, vernici, elettrodomestici, oli, plastica dura, ecc.

Gli orari di apertura sono i seguenti:

mattino

pomeriggio

lunedì

martedì

mercoledì

giovedì

venerdì

sabato

domenica

chiuso

Modalità di accesso alla piattaforma

Privati cittadini (utenze domestiche) aventi residenza nel Comune di Bernareggio, e regolarmente iscritti nei ruoli comunali della “Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani - TARI” esclusivamente con la Tessera Sanitaria/CRS di ogni componente del nucleo familiare.

Privati cittadini non residenti (utenze domestiche) ma proprietari di immobili residenziali nel Comune di Bernareggio, e regolarmente iscritti nei ruoli comunali della “Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani - TARI” esclusivamente con la tessera magnetica di riconoscimento Cem Card - domestica rilasciata dall’Ufficio Ecologia.

Imprese e aziende con sede a Bernareggio (utenze non domestiche) con la tessera magnetica di riconoscimento Cem Card - non domestica rilasciata dall’Ufficio Ecologia.

Maggiori informazioni

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso l'Uff. Ecologia negli orari di apertura al pubblico (giovedì 16:00-18:30 e venerdì 11:00-13:45) oppure ai seguenti recapiti:

arch.Elena Colombo | telefono: 039.945 2128 | mail: elena.colombo@comune.bernareggio.mb.it

Per segnalazioni e ulteriori informazioni è possibile contattare il gestore della piattaforma ecologica CEM AMBIENTE al numero verde 800.342.266 o sul soti internet www.cemambiente.it

Approfondimenti

Conferimento dei rifiuti elettrici ed elettronici (R.A.E.E.) presso la piattaforma ecologica comunale

Conferimento dei rifiuti assimilati agli urbani presso la piattaforma ecologica comunale