Richiesta fornitura contenitori porta rifiuti

Ultima modifica 27 gennaio 2020

La fornitura del materiale per la raccolta porta a porta (così come previsto dai vigenti Regolamenti Comunali) prevede la seguente composizione:

• Rotoli di ECUOsacchi ROSSI (utenze domestiche) o BLU (utenze non domestiche) per la raccolta della frazione residuale secca;
  • N. 2 Rotoli di sacchi GIALLI (50 sacchetti) per la raccolta degli imballaggi in plastica, alluminio, acciaio, Tetra Pak (MULTIPAK);
  • N. 1 contenitore MARRONE (30 lt - 120 lt) per la raccolta della frazione organica;
  • N. 1 contenitore VERDE (30 lt  - 120 lt) per la raccolta del vetro;
  • N. 1 contenitore BIANCO (120 lt) per la raccolta della carta;
  • N. 1 calendario informativo redatto da CEM Ambiente per il corretto conferimento dei rifiuti domestici;

Per il ritiro dei kit sarà necessario compilare il seguente MODULO e presentarsi muniti di CODICE FISCALE e COPIA DELL’ULTIMA BOLLETTA DELLA TASSA COMUNALE RIFIUTI - TARI (o dichiarazione di avvenuta iscrizione presso l’ufficio tributi del comune), presso l'Ufficio Ecologia - 1 Piano del Municipio - via Sandro Pertini 46 , nei seguenti orari:

giovedì 16:00 - 18:30

venerdì 11:00 - 13:45

In caso di danneggiamento dei contenitori forniti in dotazione è possibile presentare domanda di sostituzione compilando il seguente modulo allegando fotografia del contenitore danneggiato che dovranno essere inoltrati a cura del richiedente a CEM Ambiente e all'Ufficioo Ecologia:

Modulo segnalazione danneggiamento contenitori raccolta differenziata rifiuti