Pasto a domicilio

Ultima modifica 16 ottobre 2019

E’ un servizio che viene garantito attraverso la fornitura di pasti caldi (pranzo), da parte di una ditta specializzata, che ha come suo punto di appoggio la mensa scolastica di Bernareggio. E' possibile  adeguare i menù per ogni singolo utente rispettando quelle che possono essere eventuali specifiche necessità (è possibile chiedere un pasto morbido, frullato, che rispetti le indicazioni per chi ha problemi di diabete o per chi si sottopone a cure anticoagulanti).

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì ed il pasto viene consegnato al domicilio da volontari comunali. Il servizio non è attivo nei giorni festivi.

Il servizio è a pagamento a seconda delle fasce di reddito ISEE.

Per richieste ed informazioni - Ufficio Servizi Sociali - Tel. 039.9452111 / 039.9452110

Modulo richiesta pasto a domicilio