Regione Lombardia

Servizio Risorse Umane e Assicurazioni dell'Ente

Ultima modifica 16 gennaio 2020

L’Ufficio Gestione Risorse Umane si occupa della gestione del personale dipendente dell’Ente, sia sotto il profilo giuridico che degli aspetti economici e previdenziali, nonché della gestione delle procedure di reclutamento del personale dipendente (mobilità ex art. 30 D.Lgs 165/2001 e concorsi Pubblici).

L’Ufficio Assicurazioni si occupa della gestione dei servizi assicurativi dell’Ente, sia sotto il profilo della predisposizione delle procedure di gara per la sottoscrizione dei contratti di polizza sia sotto il profilo della gestione dei sinistri, richieste di risarcimento danno ed eventuali contenziosi ad essi connessi.
La denuncia di sinistro deve essere presentata al Comune di Bernareggio - Ufficio Assicurazioni e deve contenere tutti i riferimenti necessari all’individuazione della fattispecie (corredata dei dati anagrafici del dichiarante, recapiti e documentazione fotografica, medica o testimoniale).

La trasmissione al Comune di Bernareggio della denuncia di sinistro potrà essere fatta secondo le seguenti modalità:

  • in carta libera presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico;
  • in carta libera tramite raccomandata A/R al Comune di Bernareggio sito in Via Pertini 46 – 20881 Bernareggio (MB);
  • tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Bernareggio: protocollo@comunebernareggio.org