SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE | Pubblicato il nuovo bando, domande online entro 10/02

Pubblicato il 23 gennaio 2023 • Comune , Giovani , Sociale Via Sandro Pertini, 46, 20881 Bernareggio MB, Italia

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

La domanda va presentata entro il giorno 10 Febbraio 2023 alle ore 14,00Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

Tutti i progetti in cui verranno conivolti i volontari hanno durata di 12 mesi per un impegno di 25 ore di servizio settimanali in media, prevedono la certificazione delle competenze e un percorso di formazione/tutoraggio, con un compenso pari ad € 444,30 mensili.

ll Comune di Bernareggio ha aderito al bando di Servizio Civile Universale per n°2 posizioni nel settore servizi a persone e famiglie.

IMPORTANTE: l'avvio della collaborazione è previsto indicativamente per maggio/giugno 2023.

Per maggiori informazioni sui requisiti, sui progetti disponibili e sulle modalità di inoltro delle domande si rimanda al sito www.scanci.it

Per informazioni specifiche sulle attività che verranno svolte contattare lo 039.94521.11