NATALE A BERNAREGGIO | Condominio Solidale... anche a Natale

Pubblicato il 13 dicembre 2022 • Comune

A novembre 2020, in piena pandemia, il Comune di Bernareggio invitò i cittadini ad attuare piccoli gesti di gentilezza e solidarietà nei confronti di parenti, amici e vicini di casa con l'inizitiva Condominio Solidale. L'invito viene ora riproposto per le festività di fine anno.

Condominio Solidale... anche a Natale

Per sostenere i concittadini più fragili e magari soli anche in queste giornate di festa, il Comune propone di stampare e affiggere all'ingresso del proprio condominio la scheda qui allegata in cui è possibile riportare i contatti delle persone disponibili a condividere con i propri vicini uno scambio di auguri oppure un pasto in compagnia.

La scheda contiene anche informazioni e numeri utili da contattare in caso di necessità.

Perchè nessun atto di gentilezza, per piccolo che sia, è mai sprecato.

Condominio Solidale | Scheda da stampare