SPESE SCOLASTICHE ANNO 2021 | Certificazione per dichiarazione redditi 2022

Pubblicato il 5 aprile 2022 • Comune , Scuola

Si informano le famiglie interessate che, tra le spese di istruzione detraibili per l’anno di imposta 2021, nella dichiarazione dei redditi 2022, sono comprese anche quelle per i servizi scolastici.

Si avvisano gli utenti interessati che, per ottenere il rilascio della attestazione utile per la detrazione delle spese sostenute per il servizio Trasporto scolastico e il servizio Pre/Post scuola, occorre presentare apposita richiesta esclusivamente in via telematica all'ufficio Protocollo del Comune di Bernareggio.

Si invitano pertanto i cittadini interessati a scaricare il modulo allegato ed inviarlo debitamente compilato all’indirizzo  mail protocollo@comune.bernareggio.mb.it

Si precisa che per la mensa scolastica è possibile scaricare la certificazione per la dichiarazione dei redditi, relativamente ai pagamenti effettuati nell'anno solare 2021 direttamente dal portale, accedendo alla sezione pagamenti.

Richiesta detrazione anno 2022