TERRITORIO | Realizzazione vasca raccolta acque Via A. Moro
Pubblicato il 15 marzo 2022 • Ambiente , Opere , Viabilità • Via A. Moro, 20881 Bernareggio MB, Italia
Si comunica che da lunedì 21 marzo partiranno importanti lavori di fognatura con costruzione nuova vasca di raccolta acque al di sotto del parcheggio di Via A. Moro.
Da martedì 15 marzo l'utilizzo del parcheggio di Via A. Moro non sarà consentito per permettere lavori legati all'illuminazione pubblica prima dell'inizio delle lavorazione per la costruzione della vasca di raccolta acque, a cura della Società Brianzacque Srl - gestore del servizio idrico integrato, che proseguiranno dal 21 marzo.
Al fine di garantire posti auto in adiacenza alla Scuola dell'Infanzia Rodari e del Municipio, oltre che per le residenze vicine, verranno istituti sensi unici e nuovi parcheggi utilizzabili lungo le Vie A. Moro, Nenni e Togliatti, come da planimetria allegata:
-
- Via A. Moro e Via Nenni a senso unico verso via Papa Giovanni XXIII con parcheggi sulla destra, a decorrere dal 15 marzo;
- Via Togliatti a senso unico verso Via Pertini a partire dall'incricio con via XX settembre, con parcheggi sulla destra, a decorrere dal 21 marzo.
I lavori proseguiranno per almeno 2 mesi sul parcheggio di Via A. Moro per poi spostarsi verso Via San Giacomo; comunicheremo le successive fasi del cantiere via via che i lavori andranno avanti.