BEN-ESSERE BERNAREGGIO | Adesso Genitori: incontri di supporto alla genitorialità

Pubblicato il 9 novembre 2023 • Comune , Salute , Scuola , Servizi , Sociale

Sei una mamma o un papà che cerca uno spazio per confrontarsi con altri genitori?
Stai accompagnando tuo figlio o tua figlia in una fase delicata della sua crescita?
Cerchi nuove strategie per affrontare le tue sfide quotidiane?

Partecipa agli incontri di supporto alla genitorialità, in cui sarà possibile condividere la propria esperienza e scoprire nuovi modi per relazionarsi con i propri figli in modo efficace. Per consentire la partecipazione di entrambi i genitori, durante gli incontri sarà attivato un laboratorio creativo e merenda per bambine e bambini tenuto da personale dedicato.

Accesso gratuito, iscrizione obbligatoria qui.

Gli appuntamenti:

• lunedì 20 novembre dalle 17 alle 19 dedicato ai genitori di bimbi della scuola primaria
  • lunedì 20 novembre dalle 20.30 alle 22.30 dedicato ai genitori di adolescenti
  • giovedì 23 novembre dalle 17 alle 19 dedicato ai genitori di bimbi del nido e scuola infanzia
  • mercoledì 29 novembre dalle 20.30 alle 22.30 dedicato ai genitori di ragazzi della scuola secondaria di primo grado

Gli incontri si svolgono presso presso l’Auditorium della Scuola Secondaria, in via Europa 2.

Per informazioni e chiarimenti potete scrivere una mail a benesserebernareggio@gmail.com o un wa al numero 389 5157908.

Adesso Genitori è organizzato nell'ambito del progetto Ben-Essere Bernareggioaccessibile a tutti, offre occasioni per rispondere ai bisogni di cura, crescita e sviluppo della comunità, delle famiglie, dei bambini e delle bambine di Bernareggio e Villanova.

Gli altri servizi:

• FAMIGLIA IN PROGRESS: incontri di orientamento al matrimonio, alla convivenza e all'unione civile,
  • SPAZIO BeBè: spazio dedicato a futuri genitori, neogenitori e genitori di bimbi e bimbe fino ai 3 anni,
  • LIBERAMENTE: sportello per il benessere individuale dedicati a adulti per affrontare difficoltà personali o relazionali.
Per info e dettagli sulle iniziative: www.comune.bernareggio.mb.it/ben-essere-bernareggio