BEN-ESSERE BERNAREGGIO | Apre lo Spazio BeBè: inaugurazione lunedì 13 novembre

Pubblicato il 8 novembre 2023 • Comune , Salute , ServiziVia Camillo Morselli, 20881 Bernareggio MB, Italia

Sei in attesa o ti prendi cura di una bambina o bambino da 0 a 3 anni?
Hai voglia di incontrare altri adulti che condividono la tua esperienza?
Hai desiderio di prenderti del tempo per riflettere e fare domande su ciò che sai vivendo?
O semplicemente vuoi passare una mattinata di gioco e relax?

Passa a trovarci a Spazio BeBè!

Troverai altri adulti con cui confrontarti e condividere esperienze con pedagogisti, psicologi dell’età evolutiva ed esperti della formazione alla genitorialità. Ispirazione e supporto su dubbi e domande legate alla maternità e alla genitorialità. Attività di gioco, musica, lettura e movimento per grandi e piccini.

L’accesso è libero e gratuito!

Inaugurazione lunedì 13 novembre 2023, ore 10

Spazio BeBè sarà poi aperto:

• il lunedì per le donne in attesa di diventare mamme dalle 10 alle 12
  • il martedì e venerdì per adulti con bambine e bambini da 0 a 3 anni dalle 10 alle 12

Lo Spazio BeBe si trova presso l’Auditorium Europa, via Morselli angolo via Pertini a Bernareggio.

Per info: benesserebernareggio@gmail.com o 389 5157908 (whatsapp)

Spazio BeBè è organizzato nell'ambito del progetto Ben-Essere Bernareggioaccessibile a tutti, offre occasioni per rispondere ai bisogni di cura, crescita e sviluppo della comunità, delle famiglie, dei bambini e delle bambine di Bernareggio e Villanova.

Gli altri servizi:

• FAMIGLIA IN PROGRESS: incontri di orientamento al matrimonio, alla convivenza e all'unione civile,
  • ADESSO GENITORI: incontri di orientamento e supporto alla genitorialità,
  • LIBERAMENTE: sportello per il benessere individuale dedicati a adulti per affrontare difficoltà personali o relazionali.
Per info e dettagli sulle iniziative: www.comune.bernareggio.mb.it/ben-essere-bernareggio