AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS | Sportello di sostegno alla prenotazione del vaccino Covid-19 presso il Comune

Pubblicato il 1 luglio 2021 • Comune , Salute

Secondo i dati forniti da Regione Lombardia, ad oggi - giovedì 1 luglio - circa 2.500 cittadini di Bernareggio non hanno ancora ricevuto la prima dose di vaccino, tra di loro anche persone che non hanno ancora avuto possibilità di prenotare utilizzando i canali messi a disposizione.

Per favorire l'adesione di questi cittadini e quindi per raggiungere la massima copertura vaccinale a beneficio di tutta la comunità, il Comune di Bernareggio ha istituito un servizio di assistenza alla prenotazione che avverrà utilizzando il portale di Regione Lombardia.

Muniti di tessera sanitaria e cellulare - indispensabile per ricevere le comunicazioni sulla prenotazione - i cittadini potranno usufruire del servizio nei giorni di sabato 3 - 10 - 17 - 24 - 31, dalle 9 alle 12, accedendo al Comune dall'ingresso di Via Morselli.

Il servizio è gratuito e aperto a tutti.