LAVORO | Avviso pubblico n. 11/2021 DOTECOMUNE

Pubblicato il 11 ottobre 2021 • Lavoro , Comune Via Sandro Pertini, 46, 20881 Bernareggio MB, Italia

Selezione di n°92 tirocinanti per la realizzazione di progetti di “DoteComune” in Lombardia

ll Comune di Bernareggio ha aderito all'iniziativa DOTECOMUNE, Avviso 11/2021, organizzata e promossa da Regione Lombardia, Anci Lombardia e ANCILAB per l'attivazione di n.1 tirocinio formativo con cui i partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini.

I progetti hanno la durata di 12 mesi, con un impegno di circa 20 ore settimanali ed è previsto un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

Possono partecipare alla selezione per l’assegnazione di una Dote i cittadini inoccupati e disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia ed è possibile presentare domanda per la partecipazione a un solo progetto e in un solo Ente Ospitante.

Per il Comune di Bernareggio è prevista n. 1 "dote" della durata di 12 mesi da inserire presso il Settore Servizi a Persone e Famiglie - Cod. BNG112112M01

Per informazioni in merito è possibile rivolgersi alllo 039.9452111 o via e-mail a servizisociali@comune.bernareggio.mb.it

Le domande di partecipazione alla DoteComune del Comune di Bernareggio (Avviso 11/2021) dovranno pervenire, entro e non oltre giovedì 21 Ottobre 2021, all'ufficio protocollo del Comune di Bernareggio a mezzo e-mail ordinaria all’indirizzo protocollo@comune.bernareggio.mb.it

In allegato è possibile scaricare l'avviso 11/2021 contenente il modulo di domanda di partecipazione al bando.

Avviso 11/2021