WEBINAR ONLINE | La famiglia del mulino bianco NON esiste - 21 novembre 2023

Pubblicato il 17 novembre 2023 • Comune , Salute , Servizi

Le sfide nella coppia moderna e le strategie di ben-essere per superarle.

Webinar gratuito: martedì 21 novembre, ore 20.30

Vivere in coppia è una scelta e una sfida insieme. Perché non è semplice stare insieme. Costruire qualcosa con l'altro, condividere le esperienze, crescere insieme. In un mondo che va sempre più in fretta fermiamoci un attimo, ad osservare e riflettere. Osservare e sentire ciò che abbiamo scelto e stiamo vivendo. Tante domande e tante esperienze che possono essere condivise per crearsi il proprio bagaglio di ben-essere.

Appuntamento online: martedì 21 novembre 2023, ore 20.30.
L'incontro è tenuto da Francesca Tagliaferri, Psicologa Psicoterapeuta.

Iscrizioni alla diretta online qui: https://bit.ly/FamigliaInProgress

Famiglia in progress è organizzato nell'ambito del progetto Ben-Essere Bernareggioaccessibile a tutti, offre occasioni per rispondere ai bisogni di cura, crescita e sviluppo della comunità, delle famiglie, dei bambini e delle bambine di Bernareggio e Villanova.

Gli altri servizi:

• ADESSO GENITORI:  incontri di orientamento e supporto alla genitorialità,
  • SPAZIO BeBè: spazio dedicato a futuri genitori, neogenitori e genitori di bimbi e bimbe fino ai 3 anni,
  • LIBERAMENTE: sportello per il benessere individuale dedicati a adulti per affrontare difficoltà personali o relazionali.
Per info e dettagli sulle iniziative: www.comune.bernareggio.mb.it/ben-essere-bernareggio