SCUOLA | Iscrizione ai servizi scolastici per l'a.s. 2022/23

Pubblicato il 13 maggio 2022 • Scuola

Sono aperte da martedì 17 maggio a venerdì 1 luglio 2022 (e non oltre tale data) le iscrizioni ai servizi scolastici di mensa, trasporto e pre/post scuola per il prossimo anno scolastico 2022/2023.

Le domande di iscrizione ai servizi, potranno essere presentate esclusivamente ON LINE accedendo alla sezione del sito del comune di Bernareggio dedicata all’iscrizione dei Servizi Scolastici:

• comune.bernareggio.mb.it
  • servizi;
  • servizi scolastici;
  • selezionare alla pagina il link interessato: ristorazione scolastica, pre post scuola, trasporto scolastico;
  • selezionare il link https://bernareggio.simeal.it/sicare/benvenuto.php
  • per accedervi occorre autenticarsi attraverso: SPID
  • Selezionare “NUOVA DOMANDA”

Solo se si intende usufruire di un’agevolazione economica per il pagamento dei servizi è necessario avere un’attestazione ISEE in corso di validità.

In fase di domanda deve essere inserito il valore, il numero di protocollo e la data di rilascio dell’ISEE (è obbligatorio allegare l’attestazione ISEE).

Nel caso in cui non sia possibile allegare valida attestazione ISEE in fase di domanda è possibile trasmettere l’ISEE, via e-mail, entro e non oltre venerdì 1 luglio 2022 a pubblicaistruzione@comune.bernareggio.mb.it

Oltre tale data non verrà applicato nessuno sconto.

Se si riscontrano problemi utilizzando internet explorer si prega di provare con google chrome o mozilla firefox

Per ulteriori informazioni contattare dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 l'Ufficio Servizi Scolastici

Telefono: 039.9452149 /20
e-mail: pubblicaistruzione@comune.bernareggio.mb.it