SCUOLA | Richieste tariffe agevolate nidi e scuola dell’infanzia paritaria a.s. 2022/2023

Pubblicato il 15 giugno 2022 • Scuola

L’Amministrazione Comunale anche per l’anno scolastico 2022/2023, intende continuare a garantire la possibilità di accedere alle riduzioni a titolo di contributo in favore delle famiglie a sostegno delle rette, per la Scuola dell’Infanzia Paritaria G. Bonacina e per gli Asili Nido G. Bonacina e Tante Coccole.

Al fine di poter richiedere gli sconti, è necessario compilare la modulistica allegata ed inviarla alla seguente mail pubblicaistruzione@comune.bernareggio.mb.it  entro e non oltre il giorno 1 luglio 2022

Oltre tale data non verranno accolte ulteriori richieste di sconto ad eccezione di quelle presentate con l’ ”ISEE corrente”.

Informativa_privacy

Istanza richiesta contributo Infanzia