EMERGENZA MALTEMPO | Chiusura dei parchi pubblici

Pubblicato il 23 settembre 2023 • Emergenza , Meteo , Protezione Civile

A seguito dell'eccezionale evento atmosferico che si è abbattuto sul territorio comunale nel pomeriggio di venerdì 22 settembre 2023, il Comune di Bernareggio – per ragioni di sicurezza, per prevenire potenziali pericoli e preservare l'incolumità delle persone – ha emanato un'ordinanza sindacale, in vigore da oggi, che stabilisce la chiusura al pubblico del Parco Unità d’Italia di Via Prinetti 29 e del parco di Via Giovanni XXIII.

Per tutte le altre aree verdi resta consentito l'accesso ma è vietato sostare in prossimità o sotto alberi e piante che presentino evidenti segni di danneggiamento.

In caso di allerta meteo per temporali, piogge, vento o grandine il divieto di frequentazione si estende anche alle aree verdi non chiuse.

ORDINANZA N. 40/2023