Solidarietà con Gusto | I libri della biblioteca continuano a vivere

Pubblicato il 24 novembre 2023 • Associazioni , Cultura

I LIBRI DELLA BIBLIOTECA CONTINUANO A VIVERE....E AIUTANO I BAMBINI DEL MONDO | L'Associazione Genitori Bernareggio e Villanova, con la collaborazione del Comune di Bernareggio e della Biblioteca Civica, propone un mercatino del libro con i volumi oggetto dell'ultimo scarto dal materiale librario della nostra Biblioteca. Per ogni volume, sarà richiesta un'offerta libera che sarà devoluta all'importante progetto "SOLIDARIETA' CON GUSTO", finalizzato al sostegno di progetti di adozione a distanza promossi da nostri concitttadini in Brasile e in India, organizzato dal Comune con la collaborazione di numerose associazioni ed altri soggetti del nostro territorio.

Il ritiro dei libri potrà essere effettuato nei sabati 25/11, 02/12 e 16/12, presso l'auditorium delle Scuole Medie di via Europa / via Pertini, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

23.12_COMUNE_RiusoLibriBiblioteca (1)