ELEZIONI POLITICHE 2022 | Disponibilità a svolgere la funzione di scrutatore

Pubblicato il 13 agosto 2022 • Comune

DISPONIBILITA’ A SVOLGERE LA FUNZIONE DI SCRUTATORE PER LE ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022

In occasione delle Elezioni Politiche previste per il prossimo 25 settembre si chiede, a coloro che sono iscritti nell’Albo degli Scrutatori, di comunicare la propria disponibilità a svolgere l’incarico, entro il giorno 1 settembre 2022,  ad uno dei seguenti indirizzi:

anagrafe@comune.bernareggio.mb.it

protocollo@comune.bernareggio.mb.it

indicando nell’oggetto della mail: DISPONIBILITA’ A SVOLGERE LA FUNZIONE DI SCRUTATORE

Anche coloro che, iscritti nell’Albo, prevedono di avere un impegno per i giorni di sabato 24 e domenica 25 settembre sono pregati di darne notizia, agli indirizzi sopra riportati, al fine di evitare la nomina da parte della Commissione Elettorale Comunale.