Solidarietà con Gusto | Cassoeula e polenta... con gusto

Pubblicato il 12 novembre 2023 • Associazioni , Comune

Solidarietà con Gusto, inizitiva ideata a Bernareggio per sostenere progetti di adozione a distanza realizzati da nostri concittadini nei Paesi in via di sviluppo, per l'edizione 2023 si presenta in una nuova veste.

Le associazioni, i partiti e i gruppi di Bernareggio, che aderiscono all'iniziativa, promuoveranno la raccolta fondi in occasione degli eventi che organizzerano fino a fine anno.

2023_COMUNE_SoldarietàconGusto_logo (1)

Patrocinato dal Comune di Bernareggio, Solidarietà con Gusto raggiungerà quindi coloro che parteciparanno a mostre, rappresentazioni teatrali, cene o altre iniziative organizzate in paese nelle prossime settimane.

Sabato 25 novembre 2023, ore 12.30, presso la Casa del Popolo - ingresso da Via Montello, in occasione del pranzo "Cassoeula e polenta... con gusto", Casa del Popolo e ANPI Sez. Aicurzio, Bernareggio, Carnate e Ronco Briantino devolveranno parte del ricavato a Solidarietà con Gusto.

tinywow_2023 Cassoeula con gusto CdP_ANPI_40033092_1