Come segnalare un guasto o altri disservizi
Ciascun cittadino è tenuto a segnalare autonomamente e tempestivamente un guasto e richiedere un pronto intervento per un malfunzionamento di natura tecnica o una situazione di pericolo (caduta cavi elettrici, odore di gas metano, perdite...).
Il distributore è il proprietario delle reti, a lui compete curarne la sicurezza, la manutenzione e la costruzione e a lui devono essere inviate le segnalazioni.
QUI SOTTO INDICHIAMO I NUMERI DA CONTATTARE
A tutti i cittadini chiediamo di collaborare responsabilmente così da garantire segnalazioni immediate e il ripristino della situazione ottimale. Invitiamo comunque a inviare in un secondo momento una segnalazione anche al Comune - manutenzioni@comune.bernareggio.mb.it - in modo che l’Ufficio Tecnico possa monitorare l’intervento degli addetti di competenza.
Raccolta rifiuti - Segnalazione disservizi
Ultima modifica 26 febbraio 2020
Il Comune di Bernareggio e CEM Ambiente sono attenti alla qualità del servizio di igiene urbana effettuato a favore dei propri cittadini e delle attività produttive e commerciali presenti sul territorio comunale.
Per segnalazione di disservizi sulla raccolta porta a porta dei rifiuti o sullo spazzamento stradale deve contattare direttamente il gestore del servizio CEM Ambiente all'indirizzo di posta elettronica info@cemambiente.it (se possibile, alleghi una fotografia), oppure il seguente numero verde, indicando tipo di disservizio, via e numero civico. Il numero verde è attivo nei seguenti orari:
800 34 22 66
dal lunedì al venerdì 9.00 -12.30 / 14.30 - 17.00
sabato 9.00 - 12.00
Per segnalare l'abbandono di rifiuti sul territorio comunale, proposte innovative o consigli al fine di migliorare il servizio di igiene urbana, può contattare direttamente l'Ufficio Ecologia ai seguenti recapiti:
Ufficio Ecologia - 1 Piano del Municipio - via Sandro Pertini 46
giovedì 16:00 - 18:30 | venerdì 11:00 - 13:45
arch.Elena Colombo | telefono: 039.945 2128 | mail: elena.colombo@comune.bernareggio.mb.it
Per segnalazioni e ulteriori informazioni è possibile contattare il gestore del servizio di raccolta rifiuti CEM AMBIENTE al numero verde 800.342.266 o sul sito internet www.cemambiente.it