Mensa scolastica

Ultima modifica 29 marzo 2022

La ristorazione scolastica è un’occasione per educare studenti, genitori ed educatori a una corretta alimentazione e favorire l’adozione di adeguati stili di vita. Il pranzo a scuola con i compagni e gli insegnanti offre allo studente maggiore socializzazione, lo sviluppo dell’autonomia, l’acquisizione di competenze. Il servizio, garantito a tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Bernareggio.

I menu, predisposti dalla ditta concessionaria del servizio, vengono redatti anche sulla base di suggerimenti e indicazioni forniti dalla Commissione Mensa; prima della loro adozione vengono sottoposti all'approvazione del servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione dell’ATS Brianza.

É possibile presentare richiesta di dieta speciale per motivi sanitari (patologie, allergie, intolleranze) o per motivi etici o religiosi.

Ogni anno è necessario effettuare un’iscrizione ESCLUSIVAMENTE ON-LINE tramite il seguente link: https://bernareggio.simeal.it/sicare/benvenuto.php (Se si riscontrano problemi utilizzando internet explorer si prega di provare con google chrome o mozilla firefox).

Per conoscere tariffe, possibili riduzioni del costo del servizio e modalità di pagamento si veda l’allegato sotto riportato. 

 

Si allega il nuovo menù estivo che sarà in vigore da lunedì 4 aprile 2022.

 

E’ possibile verificare la propria condizione di pagamenti collegandosi al link

Collegamento a Mensa scolastica - situazione buoni pasto DA GENNAIO 2019

Per informazioni: Ufficio Servizi Scolastici

 

Avviso tariffe servizi scolastici 2021-22
Allegato formato pdf
Scarica
menu primavera estate 2022 Bernareggio
Allegato formato pdf
Scarica