Tommaso Limonta

Ultima modifica 2 maggio 2020

Tommaso Limonta

Sono Tommaso LIMONTA, ho 31 anni e vivo da sempre a Bernareggio. Ho una Laurea Magistrale in Marketing e lavoro nel settore della Logistica e dei Trasporti.

Da sempre amante degli sport, ho giocato a Basket per 20 anni, facendo tutto il settore giovanile nella squadra del nostro paese. Ho avuto esperienza nel volontariato, sono stato infatti un soccorritore volontario del 118, purtroppo ho dovuto abbandonare a causa dei lunghi orari di lavoro e l’elezione a Consigliere che non mi ha lasciato sufficiente tempo. Sono impegnato anche nel mondo associativo, sono uno dei 7 soci fondatori di una Associazione nata
l’anno scorso a Bernareggio e già attiva sul territorio con eventi, corsi e altre attività in programma rivolte sia ai giovani ma in generale a tutta la collettività.

Da sempre interessato alla politica, con l’elezione a Consigliere di 5 anni fa ho potuto iniziare la mia esperienza politica attiva in prima fila. Ho deciso di ricandidarmi perché ho ancora lo stesso entusiasmo, la voglia di proseguire il percorso insieme alla nostra squadra e sono convinto, oggi ancor più di 5 anni fa, che Andrea Esposito sia la persona giusta per guidare il nostro paese.

Per contattare il Consigliere o fissare un appuntamento:
tommaso.limonta@comune.bernareggio.mb.it


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot