CULTURA | Tempo d'autore - dialogo con le scrittrici Rita d'Alfonso e

CULTURA | Tempo d'autore - dialogo con le scrittrici Rita d'Alfonso e Cinzia Siviero

Data inizio :

14 marzo 2024

Data fine:

14 marzo 2024

CULTURA | Tempo d'autore - dialogo con le scrittrici Rita d'Alfonso e

Giovedì 14 marzo, ore 21.00, presso la Biblioteca civica in via Europa 2, si terrà il quarto appuntamento con "TEMPO D'AUTORE", ciclo di incontri con scrittori e scrittrici del territorio, alla scoperta di nuove proposte letterarie ed inediti spunti di lettura.

In questa quarta serata, le scrittrici e psicologhe Rita d'Alfonso e Cinzia Siviero presenteranno il loro volume "MA LEI DOVE DORME? 24 ore accanto all'anziano affetto da demenza". Un libro nato dall'esperienza professionale delle autrici, che da anni trattano il tema della demenza senile e si trovano quotidianamente impegnate in progetti di prevenzione e contrasto, e che vuole essere una guida pratica per la vita di tutti i giorni.

L'iniziativa è organizzata nell'ambito del progetto Bernareggio Comunità Amica delle Persone con Demenza.

202324_COMUNE_TempodAutore (1)

A tutti