Einstein Green Bicycle Day 2024

Data fine:

20 aprile 2024

Einstein Green Bicycle Day 2024

"La vita è come una bicicletta. Si deve avanzare, per non perdere l’equilibrio”
Albert Einstein

ll 20 aprile 2024 sarà l’Einstein Green Bicycle day, giornata green di sensibilizzazione del Vimercatese. Il nostro Istituto col supporto di FIAB, delegazione Monza e Brianza (Federazione Italiana Ambiente Bicicletta), e col Patrocinio della Provincia Monza Brianza e dei Comuni Vimercate, Mezzago, Carnate, Bellusco, Bernareggio, Agrate Brianza, Concorezzo, Burago di Molgora, Sulbiate creerà un evento Bike2School.

ll 20 aprile 2024 sarà l’Einstein Green Bicycle Day, giornata green di sensibilizzazione del Vimercatese. Il nostro Istituto col supporto di FIAB, delegazione Monza e Brianza (Federazione Italiana Ambiente Bicicletta), e col Patrocinio della Provincia Monza Brianza e dei Comuni Vimercate, Mezzago, Carnate, Bellusco, Bernareggio, Agrate Brianza, Concorezzo, Burago di Molgora, Sulbiate creerà un evento Bike2School.

Per i percorsi sarà utilizzata l’App specifica creata appositamente dai nostri studenti; parleremo insieme alla Polizia di Stato, con mezzi della Polizia stradale, di sicurezza stradale; verrà allestita una Ciclofficina e dei percorsi di agility; musica e tanto altro. Il Comitato Genitori per l’occasione ha deciso di premiare la classe più virtuosa, cioè quella che avrà la percentuale più alta di partecipanti. Gli studenti della classe verranno premiati con dei Buoni Amazon durante la manifestazione del 20 aprile. Inoltre, grazie ai diversi sponsor dell’evento, tutti i partecipanti riceveranno un gadget.

>>Vai al form di iscrizione

Aperto a tutti i cittadini

20 apr

apr