MONDO A COLORI | Suoni dal Mediterraneo

Data fine:

17 marzo 2024

MONDO A COLORI | Suoni dal Mediterraneo

L'Associazione UN MONDO A COLORI ha il piacere di invitare tutta la cittadinanza all'evento MUSICA E RICORDI PER UN FUTURO A COLORI che si terrà DOMENICA 17 MARZO 2024 alle ore 16.00 presso l'Auditorium Europa di Bernareggio.
Si esibiranno Ashti Abdo e Fabio Marconi in un concerto dal titolo "SUONI DAL MEDITERRANEO".
Il repertorio attinge da vaste aree che vanno dall'Italia fino al Medio Oriente, passando per i Balcani, la Grecia, l'Est Europa e avanti fino al Caucaso.
Un grande bagaglio di melodie, forme musicali, ritmi, che si somigliano e si parlano, rendendo noi e tutte queste terre assai più vicini di come a volte ci sembra.
DURANTE IL POMERIGGIO SARA' POSSIBILE RINNOVARE O SOTTOSCRIVERE LA VOSTRA ADESIONE A MONDO A COLORI PER SOSTENERE TUTTE LE INIZIATIVE DELL'ASSOCIAZIONE.

Tutti

17 mar

mar

Auditorium Europa