PRO LOCO | Caccia al tesoro digitale

Attraverso lo smartphone, risolvendo enigmi ed indovinelli, e con sfide di abilità , si andrà a caccia di curiosità su Bernareggio e della sua storia.

Data inizio :

20 aprile 2024

Data fine:

20 aprile 2024

PRO LOCO | Caccia al tesoro digitale

Si tratta della prima Caccia al Tesoro che unisce il digitale ed il tuo smartphone alla realtà del territorio.

Dovrai risolvere enigmi ed indovinelli, scovare indizi nascosti ed accettare sfide di abilità, muovendoti tra i più significativi angoli di Bernareggio ed entrando in contatto con un po' di storia ed alcune sue curiosità.

Allora? Cosa aspetti?

Forma una squadra ed iscriviti (compilando il modulo presente al link https://tinyurl.com/CaTDigit) alla inaugurazione del 20 Aprile di questa Caccia al Tesoro, per l'occasione animata dalla presenza e collaborazione di abitanti di Bernareggio e patrocinata dal Comune di Bernareggio .

A chi è rivolto

A tutta la cittadinanza e a tutte le età. E' necessario avere lo smartphone e un abbigliamento comodo

20 apr

apr