CASA | Contributo regionale di solidarietà 2023 riservato agli alloggi SAP

Bando a sostegno dei costi della locazione sociale riservato agli assegnatari di alloggi pubblici di proprietà del Comune di Bernareggio

18 marzo 2024

CASA | Contributo regionale di solidarietà 2023 riservato agli alloggi SAP

Approvato l'avviso pubblico per il contributo contributo regionale di solidarietà 2023 riservato ai nuclei familiari assegnatari di alloggi SAP (ex ERP, case popolari) di proprietà del Comune di Bernareggio.

Regione Lombardia con questa misura intende sostenere i nuclei familiari assegnatari di Servizi Abitativi Pubblici (SAP) che sono in condizioni di comprovate difficoltà economiche tali da non consentire di sostenere i costi della locazione sociale, dati dalla somma delle spese per il canone di locazione e delle spese per i servizi comuni.

ALLEGATO A - Avviso_crs_2023
ALLEGATO 1 - Modulistica contributo di solidarieta 2023