Link evento: SPAZIO CITTADINO | Mercoledì 18 gennaio la presentazione del nuovo servizio a disposizione dei cittadini

Pubblicato il 27 gennaio 2023 • Comune Via Camillo Morselli, 20881 Bernareggio MB, Italia

Ecco il link per seguire l'evento

Il Comune di Bernareggio presenta il nuovo servizio SPAZIO CITTADINO, sportello telematico polifunzionale utile per presentare in modo guidato e digitale le pratiche del Comune, comodamente da casa o dall’ufficio, attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Mercoledì 18 gennaio alle, alle 18 presso l'Auditorium Europa di Via Morselli è in programma una presentazione interattiva per conoscere questo nuovo strumento e imparare a inviare le pratiche online al Comune.

Spazio Cittadino avvicina ancora di più il cittadino alla Pubblica Amministrazione garantendo semplicità e massima accessibilità ai servizi comunali. Attraverso Spazio Cittadino si potranno presentare online le pratiche di servizi demografici, servizi sociali, servizi scolastici, polizia locale, ambiente, edilizia, sport e tempo libero, cultura, tributi e molto altro.

2023.01.18_PresentazioneSpazioCittadino