Riscaldamento | accensione impianti stagione 2024/2025

Regolamentazione dell'accensione degli impianti di riscaldamento in base alla normativa in vigore in Lombardia.

10 ottobre 2024

Riscaldamento | accensione impianti stagione 2024/2025

L'accensione degli impianti di riscaldamento può essere effettuata, nel territorio del Comune di Bernareggio, in base alla normativa in vigore in Lombardia, ovvero:

• periodo di accensione: dal 15 ottobre 2024 al 15 aprile 2025
  • ore giornaliere: 14

Al di fuori del periodo di accensione consentito e senza alcuna ulteriore disposizione delle Autorità, gli impianti termici possono essere attivati dal Responsabile dell'impianto solo in presenza di situazioni climatiche che ne giustifichino l’esercizio e, comunque, per una durata giornaliera non superiore alla metà di quella consentita in via ordinaria (max 7 ore).

Per ulteriori informazioni e deroghe previste per alcuni edifici consultare il DGR 3502 del 05/08/2020.

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 13:53