Municipium
Descrizione
La Pasqua è il tempo della rinascita: della natura che si ridesta, della luce che torna, delle relazioni che si rinnovano.
Come Comunità, rinasciamo ogni volta che scegliamo di prenderci cura gli uni degli altri, di costruire qualcosa di comune, di guardare avanti con speranza.
Il Sindaco, gli Assessori e i dipendenti del Comune di Bernareggio augurano a tutti i cittadini e alle loro famiglie una serena Pasqua, ricca di calore e di nuovi inizi.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Ambiente | Verso il Parco Agricolo Nord Est Regionale: invito all'assemblea pubblica di presentazione del progetto
- Consiglio Comunale | Seduta del 24 giugno 2026
- Ben-Essere Bernareggio | Nuovi appuntamenti di Adesso Genitori al Polo del Benessere 0-99
- Innovazione tecnologica | Attivo l’assistente virtuale per guidare i cittadini su sito e sportello telematico comunale
- Cultura | Cinema - Università del Tempo Libero 12a edizione NUOVE DATE CINEMA
- Assistenza | Nuovo orario per il Punto Ascolto Sociale del Comune di Bernareggio
- Servizi | Sportello informatico gratuito
- Ben-essere Bernareggio | Merenda di Primavera
- Benessere animale | A Bernareggio secondo appuntamento dello Sportello informativo “Cani & Gatti”
- Notizie fuori dal Comune | Edizione di marzo 2026
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2026, 11:25