CASA | Graduatoria definitiva avviso 7920/2023 dei Servizi Abitativi Pubblici (SAP)

Pubblicato il 1 dicembre 2023 • Sociale

Pubblicata la graduatoria definitiva per le domande presentate per l’assegnazione di alloggi destinati ai Servizi Abitativi Pubblici (SAP, ex case popolari) di proprietà del Comune di Bernareggio - avviso 7920/2023.

Si ricorda che ai sensi del vigente Regolamento Regionale le graduatorie sono distinte per Ente proprietario. Pertanto si invitano i cittadini che hanno fatto domanda per alloggi di proprietà diversa dal Comune di Bernareggio, al fine della verifica della propria posizione, a consultare direttamente i siti istituzionali dell'Ente proprietario dell'alloggio o degli alloggi selezionati in fase di domanda.

Graduatoria definitiva SAP