COMITATO DEMOCRAZIA E PACE | Riaperti i termini per l'adesione

Avviso Pubblico

11 ottobre 2024

COMITATO DEMOCRAZIA E PACE | Riaperti i termini  per l'adesione

Convinti che la partecipazione attiva di cittadini e associazioni alla vita del paese sia fondamentale per lo sviluppo della nostra comunità, l'Amministrazione Comunale invita i cittadini ad aderire al Comitato Democrazia e Pace, che organizza per il Comune le principali celebrazioni civili dell'anno: 25 aprile (festa della Liberazione), 2 giugno (Festa della Repubblica) e 4 novembre (Giornata dell'Unità nazionale).

Per aderire al Comitato Democrazia e Pace, gli interessati possono presentare richiesta compilando il modulo di adesione qui allegato  oppure presso lo Sportello Accoglienza del Comune.

Il modulo dovrà essere consegnato all'Ufficio Protocollo oppure inviato via mail all'indirizzo protocollo@comune.bernareggio.mb.it entro e non oltre lunedì 21 ottobre 2024.

modulo_adesione Comitato Pace_2024

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 12:46