Scuola | Iscrizione ai servizi scolastici per l'a.s. 2024/2025

Apertura iscrizioni ai servizi scolastici per l'a.s. 2024/2025

21 giugno 2024

Scuola | Iscrizione ai servizi scolastici per l'a.s. 2024/2025

Sono aperte da giovedì 16 maggio a venerdì 28 giugno 2024 (e non oltre tale data) le iscrizioni ai servizi di mensa, trasporto, pre e post scuola per il prossimo anno scolastico 2024/2025.

Le domande di iscrizione ai servizi mensa e Pre/Post scuola, potranno essere presentate esclusivamente ON LINE accedendo al link

La domanda di iscrizione al servizio trasporto scolastico, potrà essere presentata esclusivamente ON LINE accedendo al link

Per accedere occorre autenticarsi attraverso SPID, CNS (Carta Nazionale dei Servizi), CIE (carta d’identità elettronica).

IMPORTANTE per usufruire di eventuali agevolazioni sulle rette di mensa, Pre/Post e trasporto scolastico, allegare già in fase di domanda in "altri allegati" l’attestazione Isee minorenni conforme in corso di validità in proprio possesso.

Per ulteriori informazioni contattare dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 l'Ufficio Servizi Scolastici:
- Telefono: 039.9452120
- e-mail: pubblicaistruzione@comune.bernareggio.mb.it