COMUNITÀ | BENVENUTI AL MONDO! Nuovi partner per l'iniziativa del Comune dedicata ai nati di Bernareggio

Pubblicato il 14 novembre 2023 • Comune , Servizi

Benvenuti al Mondo! è l'iniziativa ideata dall'Amministrazione Comunale di Bernareggio per accogliere nella comunità i nuovi nati.

22.10.24_COMUNE_BenvenutiAlMondo_taglio

Ogni bimbo che nasce è una gioia per la famiglia che lo accoglie, ma è anche un lieto evento per la comunità che lo ospita e che contribuirà a crescerlo.

Il Comune di Bernareggio dà il suo BENVENUTO nella comunità ai nuovi nati con un kit di voucher e prodotti, adatti ai primi mesi di vita, oltre ad un opuscolo, utile per orientarsi sui servizi del territorio a disposizione delle famiglie. Il kit viene donato ai nuovi nati al momento della denuncia di nascita in Comune.

Novità novembre 2023
Benvenuti al Mondo! si arricchisce di due nuovi partner.

DrMax, farmacia di Villanova, che mette a disposizione prodotti e buoni sconto. E la dottoressa Barbara Colombo, ostetrica di Bernareggio che mette a disposizione la sua competenza con un consulto a domicilio, totalmente gratuito.

WhatsApp-Image-2023-11-10-at-15.51.21-e1699627937326-680x408
fonte: primamonza.it

Nel kit sono presenti prodotti e voucher offerti dai partner dell'iniziativa:

• L'ERBORISTERIA PARAFARMACIA - Via M. Buonarroti, 15 Bernareggio

• FARMACIA S. MARIA NASCENTE - Via Prinetti, 3 Bernareggio

• FARMACIA SAN FRANCESCO - Via Galvani, 1 Bernareggio
  • DR MAX - Via S. Bartolomeo 1 Villanova
  • DOTT.SSA BARBARA COLOMGO - Ostetrica

Per utilizzare i voucher presenti nel kit è necessario recarsi presso i punti vendita dei partner dell'iniziativa.

L'Amministrazione ringrazia tutti i partner dell'iniziativa.

Per info e dettagli sull'iniziativa: jamila.abouri@comune.bernareggio.mb.it

2023.11_COMUNE_BenvenutIAlMondo_informatorecomunale (1)