Progetto “sos cuore" - installazione di 4 defibrillatori semiautomatici esterni (dae) sul territorio comunale

Il Comune di Bernareggio ha autorizzato la società Solution Società Cooperativa Sociale all’installazione di n. 4 defibrillatori semiautomatici sul territorio comunale nell’ambito del Progetto "SOS Cuore"

22 marzo 2024

Si comunica che il Comune di Bernareggio con determina n. 59 del 21/02/2024, approvata a seguito dell'espletamento di specifica manifestazione di interesse, ha autorizzato la società Solution Società Cooperativa Sociale all’installazione di n. 4 defibrillatori semiautomatici esterni (DAE) sul territorio comunale nell’ambito del Progetto "SOS Cuore", con l'obiettivo di fare diventare la nostra comunità CARDIO PROTETTA in modo di salvaguardare e salvare sempre più vite umane.

Si precisa che l'istallazione e la manutenzione dei 4 defibrillatori semiautomatici esterni (DAE) non avrà oneri per il Comune e che la Società incaricata finanzierà l’operazione tramite spazi pubblicitari ricavati sulla superficie esterna dei totem contenenti i DAE che saranno posizionati in punti strategici del Comune.

In questi giorni una persona incaricata dalla Società Solution Società Cooperativa Sociale per seguire il Progetto "SOS Cuore" (Sig.ra Mandarano Stefania) sarà presente sul territorio comunale per illlustrare nel dettaglio alle Aziende del territorio il progetto sopra citato ed esplorare eventuali disponibilità a supportare il progetto mediante sponsorizzazione che si tradurrà nella posa di una targa con il loro nome o Ragione Sociale sui totem contenenti i DAE.

Per ulteriori informazioni di dettaglio si pubblica in allegato la lettera informativa del progetto "SOS Cuore".

Informativa_SOS_Cuore_firmata.stamped