PUNTO SALUTE | Al via nuovo servizio per le persone con disabilità

Pubblicato il 21 novembre 2023 • Comune , Salute , Servizi , SocialeVia Dante, 1, 20881 Bernareggio MB, Italia

Presso il Punto Salute del Comune di Bernareggio, sito in via Dante 1 - Palazzo Solera Mantegazza, che ospita il punto prelievi - lunedì e venerdì - e lo sportello prenotazione esami e altre pratiche ATS - da martedì a giovedì - ha preso avvio il nuovo lo Sportello Informativo Disabilità.

Presso lo Sportello Informativo Disabilità è possibile ricevere orientamento circa la presentazione di pratiche di invalidità, aggravamento, esenzioni dedicate, richiesta di ausili e informazioni sui servizi sanitari del territorio. Il nuovo servizio è disponibile negli orari di apertura dello Sportello Pratiche ATS: martedì dalle 10.00 alle 12.00, mercoledì dalle 10.00 alle 12.00 e giovedì dalle 16.30 alle 18.30.

2023_COMUNE_PuntoSalute_aggiornamento (1)

PUNTO SALUTE | Locandina